Conosciuto e amato per essere un materiale pregiato e di gran classe ed eleganza, il marmo richiede una pulizia corretta e la giusta manutenzione per preservare a lungo la sua lucentezza e luminosità.
Ma cosa succede nel caso in cui le vostre superfici in marmo abbiano perso la loro bellezza e abbiano bisogno di manutenzione extra?
Il marmo è una delle più belle pietre naturali che potete scegliere per i vostri pavimenti. È durevole, naturalmente resistente alle macchie, e facile da pulire. Tuttavia, per quanto sia durevole, nel corso degli anni è possibile che si sporchi in maniera impossibile da gestire con il fai-da-te, o che perda la lucentezza iniziale.
Ciò significa che i vostri pavimenti cominceranno ad essere opachi, e per riportarli al loro stato di lucentezza e brillantezza naturale è importante affidarsi a specifiche procedure che solo degli esperti come noi possono portare a termine nel miglior modo possibile.
Il nostro team di professionisti si recherà a casa vostra per un sopralluogo, e una volta analizzate le condizioni delle vostre superfici in marmo, valuteranno attentamente le condizioni per poi decidere se una semplice lucidatura sarà necessaria, o se bisognerà ricorrere alla levigatura del marmo.